ho fame

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

micmar wrote:prova le galette di mais, hanno un po' il sapore dei popcorn

Me le ha vietate, porca miseria!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
marlene

Post by marlene »

Io posso solo parlarti della mia esperienza. Dal 18 aprile 2011 ad oggi ho perso 21,5 Kg.
NON ho seguito nessuna dieta. NON sono andata da un dietologo.
Sono stata da un nutrizionista che mi ha insegnato a mangiare, e che mi ha detto di "muovere il culo" perchè tutto il giorno seduta ad una scrivania non aiuto certo.
Ho seguito i suoi consigli, con tanta volontà e ora sono contenta e figa!"!!!!!!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

marlene wrote:Io posso solo parlarti della mia esperienza. Dal 18 aprile 2011 ad oggi ho perso 21,5 Kg.
NON ho seguito nessuna dieta. NON sono andata da un dietologo.
Sono stata da un nutrizionista che mi ha insegnato a mangiare, e che mi ha detto di "muovere il culo" perchè tutto il giorno seduta ad una scrivania non aiuto certo.
Ho seguito i suoi consigli, con tanta volontà e ora sono contenta e figa!"!!!!!!

ti ringrazio della tua esperienza, ma non colgo la differenza tra quello che hai fatto tu e quello che faccio io a parte il nome del professionista.

Tu sei andata da qualcuno che ti ha insegnato/dato dei consigli su cosa mangiare e ti ha detto di fare movimento.
Io sono andata da qualcuno che mi sta insegnando/mi sta dando dei consigli su cosa mangiare e mi ha detto di fare movimento.

Non riesco a capire cosa vuoi dirmi con il tuo messaggio, a parte che tu ce l'hai fatta e che secondo te sto sbagliando qualcosa (ma non colgo cosa).

Che poi, non per essere polemica... quello che mangi non e' per definizione la TUA DIETA? E se segui il dettame di un nutrizionista non segui alla fine la SUA DIETA? :mumble:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked