MAMMANANCY wrote:Titty anch'io mi ero persa il tuo nuovo ricovero, mi dispiace per te e per il tuo T.rex so quanto fa male ad entrambi stare forzatamente lontani.
Un suggerimento (se posso) fagli trovare dei biscottini speciali quando viene a trovarti a Sara piaceva un sacco ( in mancanza si portava via le marmellatine che conservavo dalla colazione), ovviamente non se li mangiava ma portava a casa un pezzo di mammina.
Torna presto a casa :abbraccio:
No no stavolta non voglio tornare a casa a mani vuote!!!
Voglio tornare con Davide
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
lory76 wrote:seguire te e' come seguire un uragano ahahah
forza che sei al termine, goditi la compagnia nel frattempo ihihihiiiiiiiiiiii
Hahahaha!!!!
Ciao lory :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )