Agnese G. Pupa wrote:ma no...credo che come dicono bene le altre tu abbia una pediatra "old style" e che una mezza padellatina magari la farebbe rinsavire.
mio figlio pure dagli 8 mesi in poi cresceva di massimo 200 gr... ma scusa la misura in cm la prende?!? perchè la mia fino al mese scorso lo ha fatto spiegando che spesso l'acquisizione di peso "diminuisce" in favore dell'altezza....ecco mio figlio ha sempre preso 2 o 3 cm (però lui è graaande e lungo) ogni mese e mezzo e quindi zero paranoie sui grammi....
secondo la pediatra ha fame!!
-
papalina
- Utente NM

è due mesi che non cresce in cm...a me non sembra perchè mi accorgo dai vestiti..però lei ha detto così mah :mumble:
AVERTI ACCANTO MI DA FORZA E CORAGGIO AMORE MIO
- Sheireh
- Ambasciatore

Io credo che dovresti semplicemente accettare il fatto che i bambini vanno a fasi e periodi, e che è normale che "retrocedano" pure (dal nostro punto di vista, ma normale per il loro sviluppo). :bacio:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
papalina
- Utente NM

la mia si dice da noi, non va vista!!!è un po' indietro :ehehe:
Agnese G. Pupa wrote:io l'ho fatto fino a novembre, ma l'ho chiesto io...la pediatra non vedeva l'ora di "liberarsi di noi" :sdent:
non ho mai voluto la bilancia a casa e cmq la mia pediatra è una molto libera e mi piaceva confrontarmi con lei sulla crescita del pupo
:sticazzi:
AVERTI ACCANTO MI DA FORZA E CORAGGIO AMORE MIO