:laughter: :laughter: :laughter: :laughter:lenina wrote:Ecco perché i mie figli crescono con calma non ho lenine a seguirmi.
illupo, la visita, la pediatra e le tette
-
Silvia
lenina wrote:Ecco perché i mie figli crescono con calma non ho lenine a seguirmi.
lo scrivo pure qua perchè è divertente. l'altro giorno parlavo in privato con Sheireh. le dico. come devo fare ti devo spedire una cosa. lei: non lo so, chiedi a lenina. e io: certo. come ho fatto a non pensarci. ahahahah
pora donna :cisssss:
-
genny
pesa come l'ely che ha otto mesi... e bravo cinghialino!!!
cmq nei plasmon biscotti l'uovo nn c'e'e in effetti e' meglio il tuorlo dell'albume ma in fondo credo siano solo indicazioni generali aecondo me nn conta un granche' perche' le nostre madri ci hanno svezzato con uovo a due mesi e latte vaccino a tre (cosi docet la suocera) pero' secondo me ci sono piu' bambini allergici adesso che prima. ma e' una mia considerazione....
bacio a marco...
cmq nei plasmon biscotti l'uovo nn c'e'e in effetti e' meglio il tuorlo dell'albume ma in fondo credo siano solo indicazioni generali aecondo me nn conta un granche' perche' le nostre madri ci hanno svezzato con uovo a due mesi e latte vaccino a tre (cosi docet la suocera) pero' secondo me ci sono piu' bambini allergici adesso che prima. ma e' una mia considerazione....
bacio a marco...