il negozio gucci di fiumicino lo conosco benissimo....
hanno delle borse...ma delle borse...che fanno arrossire tutte le borse del mondo.
BORSA ......... Silvietta???
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- giuliana
- Admin
hahah hai pure avuto il tempo di rispondermi tra una valigia e un sms!
grazie cara
spero tu intendessi quelle di ebay perchè le altre sono dello stesso sito che mi hai indicato!

che vende on line
tati io ho di tutto

dal vero al tarocco
ma solitamente ho borbonese o martini
dal nero verde vila rosso e 300 colori
era che volevo qualche cosa di serio!

grazie ale
grazie Fede
bellissima la CK
ALESSIA E CHIARA
- tati
- Ambasciatore
ecco la ck piace tanto anche a me
la cosa più seria che ho è una borsa rosa antico. ma non centra nulla con queste
la cosa più seria che ho è una borsa rosa antico. ma non centra nulla con queste
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"