Podalico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Io avevo Elia messo di traverso fino a 34 o 35 settimane. La gine mi aveva detto di nuotare tanto (non a dorso) in modo da lasciare più spazio al bimbo per spostarsi. Non so se sia stato quello ma si è girato
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

mi accodo..all'ultima eco la cucciola era podalica. Il gine ci ha detto che è ancora presto e che comunque questo è l'ultimo dei nostri problemi..ma volendo aiutarla a trovare la strada giusta mi stavo informando sul massaggio e sulla "luce" visto che per il resto è troppo presto.. mi hanno detto che alla mia destra stesa sul fianco sinistro, testina e piedini verso l'alto (podalica varietà natiche) quindi in basso ha solo il culetto. Io davvero non capisco come faccio a sentire tutti quei calcetti giù comunque..
Stando così le cose credo che la cosa più semplice per lei sarebbe ruotare in avanti piuttosto che indietro quindi dovrei farle vedere quel percorso giusto? ma se nel frattempo ha cambiato posizione (io non ci capisco niente) faccio confusione? meglio aspettare senza far niente magari stando a carponi quando possibile?
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked