Vacanze romane

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

beatrix wrote:Per alloggio quoto Claudia, da abitante non ne conosco.
però direi di esplorare anche l'affitto di un appartamentino, magari last minute, risparmiano sicuramente....

Per mangiare io consiglio sempre Renato e Luisa, in via del Barbieri (piazza ARgentina, pieno centro). E' una trattoria ma con quel qualcosina di più... hanno anche un sito. Prenotare però.

PIzzeria, la Montecarlo, Vicolo Savelli (piazza Navona). Meno turistica di tutte quelle in zona, e la pizza è ottima.

Via del Governo Vecchio mi pare 18 c'è una trattoria tipicissima, da Tonino, senza insegna. cucina tipica e prezzi molto modici.

Intanto le ho dato i link dei b&b di Roma, dove ci sono anche appartamenti, poi le ho dato gli indirizzi dei ristoranti che mi hai consigliato.

Grazie mille per l'aiuto! :ok:
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

che periodo, ho un'amica con due B&B qui al centro di Roma (10 min a piedi da S. Pietro), ti mando la mail in mp così le scrivete se siete interessati
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Gabry wrote:che periodo, ho un'amica con due B&B qui al centro di Roma (10 min a piedi da S. Pietro), ti mando la mail in mp così le scrivete se siete interessati

No so di preciso, qui la suola chiude 5 settimane, penso che vada dopo Natale.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked