ciao
ho una fastidiosa irritazione all'angolo della bocca,comparso all'improvviso ieri
non ho mai avuto herpes,ovviamente dovuto al fatto che la varicella l'ho fatta da poco
potrei averla passata ai bimbi o a stefano?cosa posso fare oggi che le farmacie sono chiuse?e domani basta andare dal farmacista?
grazie dei consigli
herpes labiale?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
herpes labiale?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
- Admin
allora:
si potresti passarla ai bimbi o a stefano se anche loro fossero in una situazione di debolezza immunitaria. Evita sbaciucchiamenti e scambio di posate e bicchieri.
quello che puoi fare oggi (anche se avresti dovuto farlo un po' prima) è tamponare le vescicoline con un po' di bicaarbonato
domani in farmacia prendi una cremina antivirale specifica, zoovirax o il generico che è l'aciclovir mi sembra
si potresti passarla ai bimbi o a stefano se anche loro fossero in una situazione di debolezza immunitaria. Evita sbaciucchiamenti e scambio di posate e bicchieri.
quello che puoi fare oggi (anche se avresti dovuto farlo un po' prima) è tamponare le vescicoline con un po' di bicaarbonato
domani in farmacia prendi una cremina antivirale specifica, zoovirax o il generico che è l'aciclovir mi sembra