marte71 wrote:io agisco da sola in genere un po' di cerusilina un'oretta prima e poi con una siringa gigante (senza ago) sparo dell'acqua tiepida nell'orecchio. se non basta una volta, alla seconda si stappa per certo ;-) mi si tappano così tante volte che dovrei stabilirmi dall'otorino altrimenti.
Io credo sia infiammazione a questo punto.
Preferisco farmi vederei
lenina wrote:Io credo sia infiammazione a questo punto. Preferisco farmi vederei
si si fai bene, per carità.
se fosse infiammazione comunque ti farebbe male.
quando mi si intoppano poi prudono e grattando di notte senza accorgermene, mi faccio venire l'otite...
marte71 wrote:si si fai bene, per carità. se fosse infiammazione comunque ti farebbe male. quando mi si intoppano poi prudono e grattando di notte senza accorgermene, mi faccio venire l'otite...
io ho una percezione errata del dolore, quindi lo sento quando già è molto forte (per dire della periartrite mi sono accorta poco prima di rimanere bloccata e anche i dolori del parto li ho sentiti solo proprio alla fine e per me sopportabili) quindi teoricamente potrei avere un infiammazione tale da poter portare dolore ma non rendermene ancora conto (o magari davvero mi si sono formati due tappi nella stessa notte)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"