Viola wrote:Anche io ho la sensazione di orecchie tappate, stamattina mi sembrava di impazzire. In piu mal di gola e testa pesante. Presa tachi oggi e brufen ieri e dopo vado dalla dottoressa.
Ma vi risulta che l'apropos non si possa prendere in allattamento?
in generale è consigliabile evitare i prodotti contenenti propoli (poi non so quanto veramente possano essere dannosi immagino poco nulla)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
anche io ho la soglia del dolore alta...
una volta avevo tutti e due i timpani bucati per un'otite della quale non mi sono accorta...quando ho detto al dottore che stavo mettendo cerulisina per sciogliere i tappi (quando si hanno i timpani bucati si ha la sensazione di orecchie tappate) è rimasto senza parole....fatti vedere e non toccare (neanche i coni che, oltre non servire a nulla, se hai infiammazione non vanno bene)
Una volta avevo le orecchie tappate e la sensazione di stare in un pallone ma non avevo mal di gola, nè raffreddore. Il mio medico mi ha prescritto antistaminici e paracetamolo e ha funzionato!