orecchie tappate.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Viola wrote:Anche io ho la sensazione di orecchie tappate, stamattina mi sembrava di impazzire. In piu mal di gola e testa pesante. Presa tachi oggi e brufen ieri e dopo vado dalla dottoressa.

Ma vi risulta che l'apropos non si possa prendere in allattamento?

in generale è consigliabile evitare i prodotti contenenti propoli (poi non so quanto veramente possano essere dannosi immagino poco nulla)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

anche io ho la soglia del dolore alta...
una volta avevo tutti e due i timpani bucati per un'otite della quale non mi sono accorta...quando ho detto al dottore che stavo mettendo cerulisina per sciogliere i tappi (quando si hanno i timpani bucati si ha la sensazione di orecchie tappate) è rimasto senza parole....fatti vedere e non toccare (neanche i coni che, oltre non servire a nulla, se hai infiammazione non vanno bene)
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
dani_73

Post by dani_73 »

Una volta avevo le orecchie tappate e la sensazione di stare in un pallone ma non avevo mal di gola, nè raffreddore. Il mio medico mi ha prescritto antistaminici e paracetamolo e ha funzionato!
Locked