lenina wrote:mi fanno anche pagare 25 euro di ticket come codice bianco.
ma soprattutto vai a intasare inutilmente un servizio pubblico, danneggiando chi ne ha davvero bisogno.
È una di quelle abitudini (purtroppo diffuse) da eliminare: altrimenti non lamentiamoci poi di quando abbiamo davvero bisogno del PS e dobbiamo aspettare ore.
Per i tappi, io ne soffro parecchio, e quando sono sicura che non c'è infiammazione (acquisto otoscopio e marito idoneo all'uso ;) vado di siringone e acqua tiepida.
Nel tuo caso in effetti passerei prima dal dott. per essere sicura.
oggi pomeriggio non sento più nulla solo fastidio. Domani mattina vedo che fare (anche ieri è andata così completamente chiusa il mattino fastidio ma niente sensazione di tappo il pomeriggio)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]