la scuola 'prestigiosa'....

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

anche secondo me dovrebbe denunciare e cabiare scuola! meglio la sicurezza dei nostri cuccioli che il bilinguismo!

mia figlia va ad un nido privato e le educatrici sono attentissime, tanto che l'altro giorno mi hanno detto che si è grattata una bollicina e le è uscito un po' di sangue, ma era tipo una goccia!!!!!!!!

e poi il fatto che non abbiano chiamato i genitori appena successo il fatto secondo me è gravissimo.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Non esiste al mondo. Non solo ritererei subito la bambina da un posto del genere, ma farei immediatamente denuncia con il referto del ps alla mano (dove dicono dello spigolo e così via). Inaccettabile, da qualsiasi tipo di scuola pubblica o privata.
Altro che bilinguismo, questi non sono in grado di garantire il minimo indispensabile.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Nemmeno io avrei il minimo dubbio.
Ritiro della bimba e denuncia.

So anch'io che i bimbi possono cadere e farsi male in ogni modo, e questo non lo metto in dubbio, però il fatto che non sappiano com'è successo (o meglio, non vogliano dirlo), che non abbiano avvisato subito i genitori, che non si siano preoccupati più tardi di chiamare e chiedere come stava la bimba, me li fanno veramente cadere molto in basso.

Quando all'asilo (privato) è caduto un compagno di classe di Matilde e al ps gli hanno messo un paio di punti in testa, la maestra ha chiamato a casa per sapere come stava.
Quando un altro amichetto l'anno scorso (elementare pubblica) ha preso una botta sul naso contro al testa di un altro compagno, la maestra ha chiamato poi per sapere come stava.
Sono piccoli gesti che fanno però capire che dei bambini si interessano, che non sono soltanto delle rette con le gambe.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked