Risposte di Monti ad alcuni dubbi...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

France wrote:il fatto lo leggo anch'io proprio perché è obiettivo, appena ho tempo torno a dirti cosa ne penso dell'argomento. Nel frattempo c'è da dire che per ogni arrticolo in cui parlano bene del governo monti,che tu riporti, ce ne sono 10 in cui lo criticano anche aspramente,che tu tralasci
e tu fai il contrario :-))
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Mirko e i furetti wrote:Il migliore governo possibile ora, vista l'impresentabilità delle coalizioni politiche, vista la desolazione in cui sono state lasciate le casse statali, vista la situazione internazionale.

Si, è vero.
Io è solo questo che sostengo da giorni, non sto dicendo che questo è il gorverno MIGLIORE in assoluto, quello che io auspicherei ma l'unico possibile in ITALIA dove per lo meno si stanno facendo gli interessi della nazione.
Oui, Je suis Zizzià.
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Paola M. wrote:e tu fai il contrario :-))
Non è vero, ho solo riportato un monologo di Travaglio (detto peraltro a Servizio Pubblico e poi scritto sul Fatto), non avrei il tempo materiale di riportare tutti gli articoli infamanti su Monti! ha ha ha
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked