io ho solo un vago senso di colpa quando solo dario fa il cosplleping,nei confronti di ruggero.
che infatti stamattina alle 6 e' capitato da me e mi ha chiesto "c'e' un posticino???"
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Ma infatti meno male che Damiano tutto sommato dorme tranquillo nella culla (tranne il primo mesetto), perchè Irene sicuramente sarebbe gelosa a vederlo nel lettone accanto a me.
Però ogni tanto me lo tengo un'oretta di notte (non ci dorme più a lungo, poi si sveglia)... io adoro sentirmeli accanto, entrambi!!!
Ah ma io non li leggo gli articoli: nessuna battaglia per me, sono così fortunata da vivere con piacere sia la preferenza per il lettino che la presenza nel lettone! :D
In 5 siamo troppi, c'è sempre lo sfigato che sta in mezzo e si prende testate dagli altri due.
Ceci vuole il suo lettino ma con la mamma dentro.
Andi & Lele solo verso il mattino dei giorni di festa, e solo se siamo lì lì per ....
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini