parrucchiere, a me (taglio sbagliato)
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Premetto che ho i capelli folti, spessi e crespi e ti capisco. Però sappi che questa descrizione mi sta facendo piangere dal ridere.
Pensa a Halle Berry:

Un taglio così funziona, credimi. Senza piastra. Ti devi rassegnare al parrucchiere ogni mese, tutto qua.
Ciò detto, io adesso, dopo anni e anni di capelli lunghi, li ho corti ma sul serio. E sono rinata. Secondo me il taglio che hai postato tu per il nostro tipo di capello fa fungo totale [scusa se parlo come Agnese G. Pupa].Mamma Fra wrote: ora ho una specie di caschetto appoggiato sui capelli lunghi, tipo uomo tedesco degli anni 70, per dire.
Pensa a Halle Berry:

Un taglio così funziona, credimi. Senza piastra. Ti devi rassegnare al parrucchiere ogni mese, tutto qua.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni
- Lelia
- Ambasciatore

Ma passeresti al corto per tenerli poi corti, o per farli poi ricrescere?
Nel primo caso la penso come Yiddish, nel secondo te lo sconsiglio vivamente perché i capelli come i tuoi sono faticosissimi da seguire nelle varie fasi di ricrescita.
Io ho un taglio vagamente simile a quello che hai postato tu, ma ho capelli sottilissimi e con poco volume...esattamente l'opposto insomma.
Nel primo caso la penso come Yiddish, nel secondo te lo sconsiglio vivamente perché i capelli come i tuoi sono faticosissimi da seguire nelle varie fasi di ricrescita.
Io ho un taglio vagamente simile a quello che hai postato tu, ma ho capelli sottilissimi e con poco volume...esattamente l'opposto insomma.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -