è una linea per il viso a base di bava di lumaca (non vomitate per favore ) che pare fare miracoli. mi è stato detto che è naturale al 90% ma a vedere l'inci non mi pare sia così:
snail secretion filtrate; propyleneglycol; aqua, seccharide isomerate; hexylene glycol; polysorbate 20; peg/ppg-20/6 dimethicone; sodium ascorbyl phosphate; sodium choride; fructose; glucose; polyquaternium-10; tocopheryl acetate; citric acid; tetrasodium edta; parfum; dextrin; sucrose; urea; alanine; aspartic acid; glutamic acid; hexyl nicotinate. Principio attivo: SCA Secrezione Cryptomphalus Aspersa.
n grado di fornire una intensa capacità rigenerante e riparatrice specifica per trattamenti d'urto contro i danni da fotoesposizione. Le ampolle sono arricchite con un complesso antiradicalico e idratante in grado di svolgere una marcata azione tensiva e rassodante. La sinergia tra questi principi attivi permette di ridurre visibilmente le rughe e ridonare vitalità alla pelle spenta in pochi secondi: Endocare Ampolle Biorepar agisce come un potente citoprotettore naturale che aiuta la rigenerazione e la riparazione della pelle danneggiata permettendo:
-il ripristino dell'attività dei fibroblasti precocemente invecchiati
-la riduzione i radicali liberi in circolazione e evitandone la formazione di nuovi
-il potenziamento degli agenti idratanti presenti nello SCA attraverso la presenza dell'Hygroplex e delle pentavitine