misspurple wrote:No che non sei cattivo. Purchè quel qualcuno ovviamwnte non fosse stato un poliziotto/carabiniere/militare ecc ecc. Altrimenti sarebbe stato reato. Tra liberi cittadini ci si può menare e stare a guardare.
Ma è ovvio che è contro la legge menarsi, ma gli stati d'animo per fortuna non devono rispettare le leggi.
marte71 wrote:oddio magari quel "demente" stava giusto cercando di andare a lavorare. ma fa niente.
Era una manifestazione autorizzata, concessa dal sindaco e scortata dalla polizia, è la polizia che ha fermato il traffico, avrebbe potuto dire "sti sbirri di merda non mi fanno passare".
Ma ciò che voleva intendere era altro,te lo assicuro, non era fastidio per dover aspettare 5 minuti (perché si trattava di 5 minuti) ma era piu scherno verso quei "comunisti di merda" che invece di andare a lavorare stavano per strada a rompere i coglioni.
PS: speriamo che abbia fatto tardi e ci abbia rimesso piu soldi possibile, tra parentesi