ma infatti france ha detto che è stato tentato, ma non ha fatto niente, lui invece ha dato a tutti delle persone di merda e, da quanto ho capito, in tono dispregiativo. Quelle persone erano lì a manifestare per mantenere il proprio lavoro. Ah, anche loro essendo in sciopero hanno "perso" dei soldi.marte71 wrote:a parte che una manifestazione non ti blocca per 5 minuti.
non qui almeno.
secondo poi, non possiamo sapere quanto lui o altri abbiano perso.
magari aveva un appuntamento per firmare un contratto da parecchie centinaia di euro.
ma non è questo il punto, il punto è come si possa pensare di farsi rispettare, e a nostra volta invece essere esenti dal rispettare il prossimo.
La tentazione è stata forte...
Moderator: Paola
-
Glorina
-
marte71
ma infatti ne è perfettamente cosciente temo.lenina wrote:Prenderlo a botte no. Ma fargli spiegare (anche se non si capisce come faccia a non saperlo) che e' in gioco il destino di una intera città male non sarebbe stato.
solo che la gente che non vuol sentire non la convinci e non possiamo picchiarli tutti, mi pare.
comunque france diceva che se la doveva prendere con la polizia, il che mi pare altrettanto assurdo, visto che anche quelli stanno lì per lavorare.
insomma l'importante è che non sa la prendesse con i manifestanti.
come se ora non si possa più avere un'opinione diversa da quella che ognuno di noi ritiene quella giusta.
-
marte71
loro lo hanno scelto.Glorina wrote:ma infatti france ha detto che è stato tentato, ma non ha fatto niente, lui invece ha dato a tutti delle persone di merda e, da quanto ho capito, in tono dispregiativo. Quelle persone erano lì a manifestare per mantenere il proprio lavoro. Ah, anche loro essendo in sciopero hanno "perso" dei soldi.
il dissenso si può ancora esprimere a casa mia. tutto qui.