DIMAGRIRE CON GUSTO USA: Ricette

Idee culinarie per grandi e bambini
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

sofhia43 wrote:. Ho provato un sacco di diete, ma nessuna ha mai funzionato. Pensate che questo sito ha a che fare col programma USA?

Ciao e benvenuta.....
Normalmente quando ci si iscrive ad un forum ci si presenta prima di mettere link ad altri siti....
almeno qui da noi funziona così.....
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
MADAMEX90
Utente NM
Utente NM

saluti a tutte

Post by MADAMEX90 »

buona sera a tutti sono serena e da stasera sn iscritta a questo forum :ola:
sono una mamma di 21 anni e il mio giovanotto ha quasi 2 anni!!!stavo cercando una dieta per una buon gustaia come me senza rinunciare al sapore e al gusto di mangiare ma con poche calorie ho provato a seguire le ricette ma è difficile corrono qnd spiegano a Mangiare Con Gusto!!! :grsm:
qualcuna può aiutarmi??saluti a tutte baci :ok:
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

MADAMEX90 wrote:buona sera a tutti sono serena e da stasera sn iscritta a questo forum :ola:
sono una mamma di 21 anni e il mio giovanotto ha quasi 2 anni!!!stavo cercando una dieta per una buon gustaia come me senza rinunciare al sapore e al gusto di mangiare ma con poche calorie ho provato a seguire le ricette ma è difficile corrono qnd spiegano a Mangiare Con Gusto!!! :grsm:
qualcuna può aiutarmi??saluti a tutte baci :ok:

ciao benvenuta
ti conviene aprire un tuo post, così risulti più visibile
intanto perchè non ti presenti qui?
http://www.noimamme.it/forum/forumdisplay.php?f=55
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked