Bello Cri
Con firefox mi dà alcuni problemi di impaginazione.
Per farti un esempio la lista dei tuoi fotografi preferiti non si vede tutta (non so quanti contatti ci siano, ma il quarto si legge solo la cima del link mentre viene tagliata la maggior parte delle lettere)
Anche in percorsi e immagini, intro, leggo solo una parte di testo, che evidentemente è più lungo ma non mi fa fare lo scroll per scendere a leggere il resto.
Spero di esserti stata utile.
Purtroppo spesso i vari browser visualizzano in modi differenti i siti, quindi prima di mettere online un sito io controllo sempre prima tutto sia con ie, che con firefox (e se ho tempo anche con Opera)
Pandina wrote:Bello Cri Con firefox mi dà alcuni problemi di impaginazione. Per farti un esempio la lista dei tuoi fotografi preferiti non si vede tutta (non so quanti contatti ci siano, ma il quarto si legge solo la cima del link mentre viene tagliata la maggior parte delle lettere) Anche in percorsi e immagini, intro, leggo solo una parte di testo, che evidentemente è più lungo ma non mi fa fare lo scroll per scendere a leggere il resto. Spero di esserti stata utile.
Purtroppo spesso i vari browser visualizzano in modi differenti i siti, quindi prima di mettere online un sito io controllo sempre prima tutto sia con ie, che con firefox (e se ho tempo anche con Opera)
pensa che io con firefox non riesco ad entrare qui, in noimamme...devo uttilizzare internet explorer..se uttilizzo firefox non mi riconosce la pass.