cioccolato per profitterol
- demam
- Utente Vip
dici che è meglio la mousse lindt perchè pensi che come pensavo io possa smontarsi o essere troppo liquida? vorrei restasse molto morbida e "molle"
(Tiziano Terzani)
- lenina
- Ambasciatore
demam wrote:dici che è meglio la mousse lindt perchè pensi che come pensavo io possa smontarsi o essere troppo liquida? vorrei restasse molto morbida e "molle"
Secondo me la ciobar cola troppo oppure se la fai raffreddare diventa troppo "budinosa".
Quindi la ciobar ok se la metti calda da mangiare tiepido.
Se no ti diventa tipo budino.
La mousse invece rimane morbida, molle ma non troppo (basta tirarla fuori dal frigo prima)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"