Per altro, almeno qiu in Lombardia, se il prato NON è recintato il cacciatore può entrarci, se ci entro io a fare birdwatching è violazione di proprietà.Allibita wrote:
Quando vivevo lì mi è capitato spesso di trovarmi al mattino presto a fare qualche lavoro nel prato (che è proprietà privata, indi sarei libera di starci quando voglio)e andarmene perchè sentivo gli spari vicino.
Chi mi garantisce che questi non mi scambiano per un animale e mi sparano per errore? Io mica mi fido.
Sulla caccia
Moderator: Paola
- Paola
- Admin

Oui, Je suis Zizzià.
-
beatrix
Ovunque.Paola M. wrote:Per altro, almeno qiu in Lombardia, se il prato NON è recintato il cacciatore può entrarci, se ci entro io a fare birdwatching è violazione di proprietà.
E da noi, provando a recintare, abbiamo avuto il bosco incendiato per anni di seguito.
E in questi posti si sa benissimo chi è stato.
La cosa è arrivata al punto che, visto che ci abbiamo provato, il comune non ci rilascia nemmeno i permessi per rendere privata una strada che di fatto lo è, e non riusciamo nemmeno a tenere fuori i fungaioli.
Perché si ricordano ancora chi è entrato a votare al referendum contro la caccia.
No ragazzi, in certe zone i caccatori sono davvero una lobby.