ottobre_rosso wrote:E' da quando han trasmesso il pilot negli States che mi dico "devo vederlo, devo vederlo..." ma, cavolo... sono già in ballo con 19 serie. Beh, con una in più arriverei a 20. Quasi quasi...
Noi a 35. E ne mancano alcune, tipo quelle inglesi da sei puntate a serie che iniziano e finiscono nel firo di un mese.
comunque ho visto anche altre puntate ieri mentre sveva dormiva e devo dire che una volta che si scoprono certi segreti l'unica cosa che fa un po' senso è la sigla.
Saluti coraggiosi Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Io lo vedo dalla prima puntata, lo trovo molto bello, fatto bene, e poi la jessica lange è una grande come sempre...ma ditemi, nella puntata di ieri praticamente è stata svelata la paternità dei gemelli di vivien, ma il padre è tate??? io crollavo dalla stanchezza e sonnecchiavo ma mi è sembrato di capire così!
Lo sto vedendo in questi giorni, ho visto solo la prima puntata. Sabato ne vedro' altre tre credo. Boh.....mi pare un pò sempre la solita aria fritta...
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)