mi sa che il latte di stamattina ha fatto il guaio ho appena vomitato anche l'anima e ora va meglio (scusate l'argomento non esattamente chic ) ora ho mandato xain a prendermi il biochetasi (che mi ricorda tanto quando da piccola stavo male e mamma me lo dava). spero sia solo quello...
messaggio per misspurple: te possino
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
nooooo il natale ammalata no! io mi sono presa l'influienza intestinale il natale scorso, ho passato il 25 a vomitare e la gente mi mangiava davanti quintali di squisitezze... bleah non te lo auguro!
speriamo proprio di no!!! se anche fosse passa fino a Natale no? si si passa...per forza....uffa...
ho vomitato di nuovo...non ho nulla nello stomaco, ho buttato il biochetasi... che palle!!!
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”