strategie di sopravvivenza?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

io mi accodo e non aggiungo altro...anzi sì, aggiungo che il termine "vacanze" mi fa ridere e tremare allo stesso tempo: vacanze x chi? Ahahahah , non certo per me visto che Cri non andrà neppure all'asilo per due 7ettimane
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io quando ho bisogno di avere un pomeriggio per me la lascio ai nonni.
A volte lo faccio se ho delle faccende da sbrigare tipo stirare, lei odia quando lo faccio, quindi rugna tutto il tempo.

Oppure lo faccio quando ho i mega attacchi di emicranea o quando era più piccola dopo le nottatacce.
:) <3 :O
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

... Mi fate venire in mente un episodio di un mesetto fa, stavamo andando da qualche parte con dei nostri amici australiani, anche loro con due bimbi piccoli. Noi eravamo con la nostra macchina, e loro con la loro, e li stavamo seguendo. Ad un certo punto vediamo che si fermano, lei scende, si allontana di 10 metri e inizia a dare dei calci ad una staccionata, poi si ferma, piangente, e strilla "I can take no moooooooooooooooooore!!!!!"
Noi dietro così :ehhh:
Poi mi ha spiegato che i bambini strillavano, loro avevano litigato e lei stava per sclerare, se non avesse fatto così sarebbe andata a sbattere da qualche parte per sfogarsi! Consoliamoci và, tutto il mondo è paese!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked