non va...non va...non va...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Ma Fra, come mi dispiace... Non so veramente cosa dirti. Dev'essere davvero dura stare con una persona che non ti rende felice. Hai qualcuno a cui appoggiarti (psicologicamente intendo)? Non puoi startene tutta sola a gestire questa brutta situazione, e in generale questo brutto periodo. Prima o poi cambierà, ne sono certa. Poi purtroppo grandi consigli non ne ho, posso solo dirti che ti sono vicina!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

fra&leo wrote:buongiorno...sono entrata solo adesso in negozio...e ho letto tutti i vostri commenti..

cerco di rispondere piano piano alle vostre domande...anche se alla fine sono due o tre..

lettera fasulla dell'avvocato: il nostro rapporto è sempre stato alti e bassi..piu bassi che alti..un giorno mi arriva una raccomandata..firmo al postino...leggo..mitt: avv......

non capivo nemmeno io cosa stessi leggendo...perchè mi doveva scrivere un avvocato???

a mia insaputa di qualsiasi cosa..ho aperto..e ho trovato questa lettera di un avvocato che mi invitava a presentarmi nel suo studio per una convocazione di separazione...

fu allucinante...non c'era una motivazione ben precisa...ne parlai con mia cognata..ne parlai con i miei...mi dissero..di passi strani ne ha fatti tanti tuo marito...non ti presentare...vediamo che succede...

quindi non mi presentai..questo avvocato non mi chiamò...parlai con mio marito mi incazzai di brutto e lui si scusò dicendo che mi amava e voleva riprovarci..ma era stato un momento di debolezza...così abbiamo deciso di riprovare...

ve l'ho spiegato in tre parole..ma è andata così...sono troppo debole..nn lo so...sono ingenua non lo so...sono stupida..forse...

insomma i problemi sono rimasti..sono aumentati..come alcune di voi hanno detto le persone non cambiano..

ma non ho la forza..ancora di prendere le redini in mano e mandarlo a cagare (scusate l'espressione) una volta per tutte...

cosa mi lega a lui???? non lo so nemmeno io...si il bambino sicuramente..
ho paura delle conseguenze di una separazione...ho paura del giudizio degli altri..ho paura di stare peggio..di non farcela da sola..

ho un turbinio di emozioni..

riguardo all'albergo..era un modo di dire..nel senso che tratta la casa dove vive come un albergo...

Non giudico nè le "cose strane" di tuo marito nè la tua decisione di starci insieme dopo la storia dell'avvocato, analizzo solo qste tue ultime righe okay?
Fra, io non leggo amore da nessuna parte. (Da parte tua eh? Lui non si esprime qui.) C'è solo rassegnazione.
Vedo un'umanissima paura del cambiamento e, permettimi, un briciolo di "comodità" (nel senso di essersi adagiate) nel non affrontare i propri demoni.
Sei una donna nel culmine della vita, perchè credi di meritarti così poco amore?

Alla fine parte sempre tutto da lì, ragazze. Bisogna volersi bene per essere felici, per ritagliarsi una vita felice.

Ti abbraccio forte,
M.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

grazieee lidiaa..quanto sei caraaa!!!!

oimmè si...sono sola...ho le 4 mura di questo negozio..che mi sostengono...perchè se dovessi stare a casa impazzirei...e già il fatto che questo lavoro mi tiene viva e lontana da lui per tante ore...fa tanto..
Locked