non va...non va...non va...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

fra&leo wrote:ho detto una miriade di volte...che non ce la facevo piu
che non volevo fare questa vita..per il bene di tutti e tre...che era la miglior soluzione prendere una decisione drastica...

ecc
ecc
ecc

lui di risposta...o di provocazione o di non lo so...

ha sempre dato questa risposta...

IO STO ASPETTANDO SOLO TE!!!

gli ho detto perchè non lo fai te...

PERCHE' IO SONO COMODO COSì!!!!!

mi sto rendendo conto che piu ne parlo..e piu mi rendo conto della merda che ho davanti...
Spero di aver interpretato male...
Correggimi se sbaglio:
quando tu gli parli del fatto che a te non va bene il suo comportamento, che le cose così non possono andare avanti, e che forse dovreste prendere una decisione drastica e quindi presumo si parli della separazione....
lui ti risponde che sta solo aspettando che questo passo lo faccia tu? Ed in più ti dice che lui non lo fa perchè è comodo così?
E TU NON LO MANDI A CAGARE ISTANTANEAMENTE???????
Ci manca solo che gli pulisci pure il sedere.
A 28 anni ti meriti molto di più, e non aver paura di non farcela da sola, perchè mi sembra che tu faccia già tutto da sola. Da quello che leggo mi sembra che quest'uomo non dia particolari contributi alla gestione della vostra vita familiare... quindi probabilmente, separandoti, ti risolveresti più che altro un problema.

Scusa se sono stata così dura, ma queste cose mi fanno salire il sangue al cervello....
e spero vivamente di non aver capito assolutamente niente della situazione e di aver interpretato malissimo ciò che ho quotato.
Un abbraccio forte!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

E' COSì ZISKA...oggi ci siamo incontrati dal pediatra..con occhietti languidi mi fa: amore ma io ti amo!!!

ALLUCINANTE
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

A VOLTE PENSO CHE abbia bisogno di un medico...anzi ne abbiamo bisogno tutte e due
Locked