Sole sole
guarda qui!
http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=dr+hauschka&category0=
Mi spiegate come trattate la pelle del viso?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pandina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Simo, ti do' ragione se parli di Clinique che a me fa schifo e che SCONSIGLIO a tutte!
Dr. Hauschka e' un'altra cosa, ingredienti naturali, delicati, attivi... non so come dire, non c'e' una che sia una che rimane scontenta!

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Luisa, se aspetti quando vado a casa ti dico i nomi in inglese che li guardo direttamente!
ti posso assicurare che la pelle non diventa iperreattiva, non secca, non si arrossa, non fa male.
A me fa morire chi usa Clinique e dice "Brucia, perche' fa bene", si riempie di brufoli "si', sta facendo effetto" ma de che? Io non ho mai avuto un prurito, bruciore o altro con Hauschka e soprattutto non sono mai dovuta passare dalla fase "mi riempio di brufoli prima di diventare figa". Mi rifiuto proprio anche perche' non e' cosi'!
No, se brucia fa male. Poi certo, il disinfettante brucia e fa bene nel disinfettare ma cio' non significa che faccia bene alla pelle!
ti posso assicurare che la pelle non diventa iperreattiva, non secca, non si arrossa, non fa male.
A me fa morire chi usa Clinique e dice "Brucia, perche' fa bene", si riempie di brufoli "si', sta facendo effetto" ma de che? Io non ho mai avuto un prurito, bruciore o altro con Hauschka e soprattutto non sono mai dovuta passare dalla fase "mi riempio di brufoli prima di diventare figa". Mi rifiuto proprio anche perche' non e' cosi'!
No, se brucia fa male. Poi certo, il disinfettante brucia e fa bene nel disinfettare ma cio' non significa che faccia bene alla pelle!
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]