non va...non va...non va...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

marte71 wrote:c'è l'idea dell'amore. c'è la speranza che quest'uomo si svegli una mattina e possa essere diverso; che si possa tenere unita la famiglia. che quando ci sono figli, è l'unica cosa che vorremmo sempre nel profondo del cuore.
C'è l'idea dell'amore e poi c'è l'amore..sono due cose ben diverse.
Sono sicura che lo pensi anche tu.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
marte71

Post by marte71 »

Allibita wrote:C'è l'idea dell'amore e poi c'è l'amore..sono due cose ben diverse.
Sono sicura che lo pensi anche tu.
assolutamente si. era per spiegare che spesso la linea di demarcazione è difficile da tirare. in un momento di crisi si sommano tante cose e non è così lapalissiano per chi la vive, come per chi la osserva.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

marte71 wrote:assolutamente si. era per spiegare che spesso la linea di demarcazione è difficile da tirare. in un momento di crisi si sommano tante cose e non è così lapalissiano per chi la vive, come per chi la osserva.
Ah sì quando ci sei dentro alle situazioni vai sempre molto oltre quello che avresti immaginato.
Però da fuori è sempre bene urlare a qualcuno di salvarsi, spesso a forza di sentirlo la mente ti fa click e cambi prospettiva.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked