Eleonora wrote:Sapervi felici,tutti i quattro sotto lo stesso tetto per Natale è il più bel regala che si potesse desiderare!!!vi bacio tutti :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
amore...mi sono dimenticata di metterti tra le amiche speciali...
ti voglio bene Ele, grazie anche a te :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
cristina69 wrote:Davide è forte come lo è la sua mamma , ora siete a casa con papà e fratellino nulla conta piú
Non devi ringraziarmi Titty , ti sono stata vicina col cuore perchè lo meriti, perchè purtroppo so quello che si prova a vedere il tuo bambino in TIN a non poterlo subito abbracciare cocvolare ma è finita ora solo il sereno per voi!!!!
Con affetto
:abbraccio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
non lo sapevo. Federico è stato nella termoculla mezza giornata sotto monitoraggio cardiorespiratorio, sono state ore lunghissime. Se vi penso separati per tutti quei giorni mi metto a piangere. Ti abbraccio forte, sono felice per voi ora che è passata...