lauras1975 wrote:grazie per la risposta, ho un antistaminico a casa che il medico mi aveva prescritto per la sinusite, dovrei avere ancora delle compresse. Allora dico alla mia vicina che ci troviamo!
mi dice il nome?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Anch'io sono allergica ai conigli . In caso non ti bastasse , portati dietro due pasticche di bentelan, per sicurezza.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa wrote:Anch'io sono allergica ai conigli . In caso non ti bastasse , portati dietro due pasticche di bentelan, per sicurezza.
io in questo caso me ne andrei via
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer