Elisa wrote:eccerto, ma la Super ha una nuova amica trash e non mi fila :calimero:
su su, donne, muovete quei fianchi e via a ballare.
se nasce stanotte, domani o dopodomani pago da bere a tutte (certo, dovete venire qui)
Purtroppo la vedo dura anche seguire il consiglio di Speranza :letto: , la pancia è così grossa che non ci si avvicina e altri modi sono impossibili...
Via via Elisa almeno fai le scale se altro non riesci... ma se vuoi ti dico un paio di modi per mettere in pratica il consiglio di prima che rimane il migliore per far partire davvero il travaglio...e se il marito non è daccordo digli chiaramente che ti servono le sue prostaglandine e che sarà bene che ti dia una mano se vuol conoscere suo figlio...
Poi io ti dirò la verità...io la travaglio dance la faccio partire dal 26 o il 27...non evercela con me eh!!
Elisa wrote:Purtroppo la vedo dura anche seguire il consiglio di Speranza :letto: , la pancia è così grossa che non ci si avvicina e altri modi sono impossibili...
Da dietro la pancia non ingombra, Elisa :cisssss: Un modo si trova sempre.
Su su! :ola:
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard