visto che siete espertissime di creme...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Dany77

visto che siete espertissime di creme...

Post by Dany77 »

mi consigliate una crema colorante (tipo fondotinta liquido) ma che nello stesso tempo faccia l'azione di una crema da giorno idratante?
:ehhh:

Così la mattina mi torna un po' di colore che sono pallida come un cadavere... :\ senza la necessità del trucco, ma magari solo un velo delle perle che ho o di fard....
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ho accompagnato qualche giorno fa una mia amica in farmacia e lei ne ha comprata una delle euphidra.
In pratica si tratta di una crema che svolge una duplice azione idrata e colora la pelle.
Ha un doppio dispenser ( mi pare di ricordare) e sei tu che regoli la quantità di crema o colore che desideri utilizzare.

vediamo se trovo la foto del flacone, ho visto che esiste anche della l'oreal un prodotto del tutto simile
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Dany77

Post by Dany77 »

zizzia wrote:ho accompagnato qualche giorno fa una mia amica in farmacia e lei ne ha comprata una delle euphidra.
In pratica si tratta di una crema che svolge una duplice azione idrata e colora la pelle.
Ha un doppio dispenser ( mi pare di ricordare) e sei tu che regoli la quantità di crema o colore che desideri utilizzare.

vediamo se trovo la foto del flacone, ho visto che esiste anche della l'oreal un prodotto del tutto simile

grazie..ora do un'occhiata anche io ! :cisssss:
Locked