----------e-book reader----------

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

micmar wrote:il touch lo regalerò a daniele per natale, devi pazientare ancora un po' :-)
il passaggio pagine a me sembra rapido.

allora aspetto un sacco di recensioni per dopo Natale ;D

intanto ho visto un Sony in negozio, ma secondo il commesso esistono solo con "contorno" lucido, che mi pare molto fastidioso come riflesso...
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Io ho finalmente scartato il Kindle ed è stato amore puro...E' sempre con me, lo adoro. La cosa che mi rende felicissima, oltre allo schermo, non troppo grande e non troppo piccolo, le dimensioni perfette e l'uso semplicissimo è il fatto di poter leggere estratti di libro e, se mi piace, scaricarlo, altrimenti lo lascio lì...e lo cancello insomma, una meraviglia. In lingua inglese si trova l'universo mondo e sono superfelice.
L'altra cosa favolosa è il dizionario integrato (conosco bene l'inglese ma ogni tanto mi capita di trovare qualche termine che non ho mai sentito) e in queste settimane ho imparato tante parole nuove e modi di dire che non conoscevo (specie in inglese americano).
Potrei continuare all'infinito nel decantare le meravigliose doti del Kindle, una cosa che loro dicono come "slogan" pubblicitario è che resta solo il piacere della lettura, è vero, non c'è peso, non c'è copertina, non c'è il lato "fisico". Restano solo le parole, la mente più che mai si sente libera di perdersi nelle descrizioni, assaporare aggettivi e gustare il dipanarsi di un racconto.

Ora non mi resta che scrivere a Kindle e chiedere quanto mi danno come testimonial :-D
ImageImage
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Eccomi,ho ricevuto il Kindle a sorpresa per Natale e da allora non abbandona mai la mia borsa.Sono pazzamente innamorata di lui.Ho già scaricato un bel pò di libri e ripreso a leggere con piacere.Avevate ragione,come al solito.
Image
Image
Locked