Scilla wrote:farò le prove che mi avete suggerito nel caso ci fosse il problema, da chi devo portarlo per farlo tarare?
Non so come funzioni in Italia.
Qui si va da un rivenditore convenzionato Nikon con in mano la garanzia e loro te lo mandano in assistenza e te lo riconsegnano sistemato.
A me fecero così anche con il Tamron, ma non essendo più in garanzia (era un usato) ho dovuto pagare io la sistemazione.
Pandina wrote:Non so come funzioni in Italia. Qui si va da un rivenditore convenzionato Nikon con in mano la garanzia e loro te lo mandano in assistenza e te lo riconsegnano sistemato. A me fecero così anche con il Tamron, ma non essendo più in garanzia (era un usato) ho dovuto pagare io la sistemazione.
ah sto, devo ricordarmi di registrare la garanzia sul sito nital
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Scilla, tu di dove sei? Io conosco l'assistenza ufficiale, ma a Roma... Cmq ho anche io quell'obiettivo, e usarlo a tutta apertura è davvero difficile. Se poi scatti in modalità Automatica o in priorità di tempi può succedere di ritrovarsi sfocato tutto, in condizioni di luce scarsa.! Invece, quando inizierai a conoscerlo meglio, vedrai che da molti spunti creativi il corto piano di messa a fuoco!! Devi vedere con il 105 micro che casino!!! Quello a tutta apertura ha pochi mm di fuoco!!!