nene70 wrote:mah,credo che un paio al giorno le puoi prendere senza problemi,maglio pero' due da 500,che così magari estende l'effetto,piuttosto che una sola da mille.
dana wrote:ti posso consigliare di fare gia0' il test del resto se c'e' , c'e' gia' adesso e' inutile aspettare...
ma ovunque ho letto che bisogna fare il test dopo il ritardo, io ho ovulato il 12 e aspetto il ciclo sabato 27, non è un po' prestitno? cioè magari potrebbe risultare negativo senza esserlo e se prendo medicinali è peggio no?... sono alla mia prima volta non ci capisco un granchè...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
nene70 wrote:mah,credo che un paio al giorno le puoi prendere senza problemi,maglio pero' due da 500,che così magari estende l'effetto,piuttosto che una sola da mille.
quoto la ele. hai novita???
grazie grazie grazie! come siete carine!!
Ancora nessuna novità come puoi leggere dal messaggio precedente..
e l'emicrania è sempre lì... prenderò un'altra tachipirina sta sera per dormire... se smetto anche di riposare bene cado in depressione...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]