cosa deve pretendere una nm durante il suo parto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ki09
Utente Vip
Utente Vip

Post by ki09 »

Si ma se le camere sono per 2 persone tu puoi anche avvisare i tuoi famigliari ,ma l'altra persona se non è una regola giustamente fa come crede .
leonardo 28 marzo 2009
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

non sono certa che il rooming in sia così totale ma farò di tutto per averlo.
che voi sappiate possono impedirmi di tenere la fanciulla nel letto con me? bastano le spondine perchè non cada?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

la Martina wrote:questo non per dirti 'vai là e come va va' assolutamente... Solo io farei di tutto per saperle prima, le cose che mi premono di più, per non dover discutere là dentro. Ecco ho paura di essermi spiegata male e non averti aiutata per nulla :-( Scusa.
ho capito quello che vuoi dire e se questo parto sarà come il primo,non avrò forza per chiedere nulla.
per questo vorrei chiarirmi le idee e istruire daniele :ghgh:
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked