LiberaLibido

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ariannasissy
Admin
Admin

Post by ariannasissy »

Bauby wrote:
purtroppo ho dimenticato username e password con cui mi collegavo.....latrilli credo....è stato per anni il mio nick....vi risulta??

No,non risulta
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Bauby wrote:non è mai volgare nè farlo nè parlarne, mi spiego, è fraintendibile scrivere cose del tipo: "mi sto toccando...."
e ritengo schifoso che ci siano botte e risposte del tipo,:" si, descrivimelo che mi eccita..." e simili porcherie on line, quello non è più parlare di sessualità, è esibirsi e cercare il piacere on line, se c'è a chi piace questo, lo faccia pure, in fondo se non ci sono limitazioni o una moderazione adeguata che vieti simili comportamenti bannandoli, non è affar mio, solo dico che sul forum che ho citato prima non è così, comportamenti simili verrebbero subito cancellati e per fortuna ancoira non ci è successo, forse il livello culturale di cui si parla è molto diverso.
Tutto si può fare e tutto si può raccontare, è il modo in cui vengono descritte le cose che cambia le cose stesse....

va bene.
ma continuo a non capire cosa vorresti,una migrazione di massa?
direi che qua nessuno si è mai lamentato,ne ha chiesto la moderazione per atti osceni in luogo pubblico.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

ahahahahhahaha oddio mi viene da ridere..............
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked