PaolaG wrote:ah ma ne manterrò la metà dei buoni propositi ahahaha lo so già, ma mi devo dare una spinta, perchè altimenti l'altra bellezza, quella vera, non riesce ad uscire causa poco amorproprio, non so se mi spiego. so già che non avrò mai lo smalto perfetto, so già che mi scorderò la maschera viso per diverse settimane. ma pensare a me, questo lo devo fare, e per cominciare inzio dalle piccole cose! grazie! (si l'olio di argan è davvero fenomenale!!!)
e abbasso la perfezione! E poi leggo che sei di Ravenna? Ci sono stata in vacanza e ho visto solo belle donne in giro, quindi parti già avvantaggiata!
per viso uso olio di argan puro, è un antirughe naturale e economico (13 euro il flacone e dura un mucchio) stesso olio uso per fare impacchi ai capelli e come crema mani serale però... TI PREGO DIMMI DOVE TROVI I CAMPIONI ON LINE, LI VOGLIO!! (perchè ci abbino sempre una crema antirughe, quella che trovo in offerta, nivea o cupra, ma se si può risparmiare...)
pediluvio e crema corpo ahimè eliminate, per voglia e tempo...
No aspetta tu usi olio d'argan che è super idratante e costoso e poi ti spalmi di creme che sono paraffina pura?
Sei pazza
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Patrizia wrote:Ditemi di questo olio d'Argan...mia mamma me ne ha portato un po' (puro) dal Marocco...mi fa un po' schifo. Cosa dovrei farmene?
Ma come ti fa schifo?!
Spalmatelo ovunque che ti idrati!
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]