La wet bag è comodissima! Una volta che è piena svuoti la sacca direttamente in lavatrice e lavi anche quella.
Anche qui sono arrivati i pannolini!
Sono molto contenta e andiamo bene anche di notte ma solo con i fitted.
I pocket sono fantastici durante il giorno, ora stiamo provanto i pop in, ma non sono così contenta, è anche vero che li ho lavati solo tre volte prima di usarli e magari devono ancora raggiungere il massimo di assorbenza.
Ho qualche dubbio sui lavaggi, li lavo dopo tre-quattro giorni (16 pannoli), prima faccio un risciacquo a freddo, poi li lavo a 60° con poco detersivo e tre risciacqui, infine faccio un'altro risciacquo a freddo e metto dell'essenza t-tree, ma comunque l'odore di pipì un pò rimane che devo fare?
Io ho anche pannolini di bambù (fantasti per la notte) e con questi non puoi usare ne aceto ne bicarbonato, consigli?
Un'altro dubbio è la cacca, adesso con Daniele è solida e con i veli andiamo bene, ma con un neonato? La cacca è liquida, e ho paura che se non lavo subito il pannolino non venga pulito bene, e poi tenere quattro giorni pannolini pieni di cacca è fattibile?
allora, per l'odore residuo alzk semplicemente la temperatura di lavaggio, io con i popolini faccio il ciclo normale a 70 gradi. Per la cacca del neonato vai come x quella di Daniele, anche quella si appiccicherà sul velo che butti via. Più di quattro giorni non aspetterei a lavarli, a meno che non ci sia veramente freddo (io ho il bidoncino fuori). :-)