ginger wrote:Non so se consolarmi al pensiero che tra "sole" 20 settimane starò meglio... aahahahaha! Io ieri ho mangiato una piccolissima fetta di panettone e oggi ho mal di testa e di nuovo un po' di mal di pancia.
è consolante sapere che tra "sole" venti settimane mancherà poco per conoscere gingerino
ai latticini si può rinunciare, soffrendo un po'
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
micmar wrote:è consolante sapere che tra "sole" venti settimane mancherà poco per conoscere gingerino
ai latticini si può rinunciare, soffrendo un po'
Questo punto di vista è decisamente migliore!
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
l'ho visto ora questo post Allora, io da grandissima consumatrice di latte in questa ultima gravidanza, e anche un po' nella precedente ma non così! Ho smesso di colpo di digerire il latte e i latticini. È tornato tutto a posto dopo il parto ma mi sto chiedendo se è vero quello che dice la mia amica Francesca sulle tossine generate dalla digestione dei latticini. Perché ho la febbre da ieri e il latte mi da' di nuovo fastidio, boh. Comunque padella alla suocera, eh!