Per me in questo caso particolare i dettagli sono fondamentali.
Dici? Per me è il contrario, invece..ci sono situazioni che possono lasciare molto spazio alla fantasia del lettore.
Le scene descritte in particolare, parliamo delle situazioni erotiche, mi tolgono quaolcosa..qualcosa che posso aggiungere io come lettrice, a livello di fantasia.
Con questo non voglio dire che si debba scrivere " si sono visti e si sono accoppiati" e basta..ma lasciare spazio alla mente.
Non so se mi spiego
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
L' ho ricevuto da una cognata, che mi ha chiesto di prestarglielo dopo averlo letto. Perchè no? Ops, è sull' erotico andante, è un Fabio Volo diverso. Non mi hanno mai entusiasmato i suoi libri, questo mi ha sorpresa. Parla in prima persona, ma al femminile, riesce a scavare molto bene nell' animo di Elena, nella sua insoddisfazione matrimonial- sessuale e nelle emozioni che riesce a regalarle il "nuovo" incontro. Non l' ho ancora finito, immagino sviluppi e colpi di scena. Di una cosa, però, sono sicura: non fa per mia cognata, almeno che lei non abbia doti latenti come la protagonista
Vabbè, nessun colpo di scena eclatante. Ciò che si doveva esaurire per sfinimento, si esaurisce. Il resto, è intuibile. Mi è piaciuto, ma avrei voluto/dovuto leggerlo qualche anno fa. Adesso lo trovo "altro" da me. Lo consiglio comunque alle disinvolte, eh!! ; )