Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Speranza wrote:Fai un op' tu che io non riesco a fare dolci e dolcetti nè a tenere in ordine casa e di figli non ne ho neanche uno, cosa dovrei dire?
Idem. E sto valutando la possibilità di prendere un aiuto per la casa.
Non per nulla, ma qui si lavora full time in due, e l'idea di passare il weekend a pulire la casa mi fa sostanzialmente schifo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Lelia wrote:Idem. E sto valutando la possibilità di prendere un aiuto per la casa.
Non per nulla, ma qui si lavora full time in due, e l'idea di passare il weekend a pulire la casa mi fa sostanzialmente schifo.
Anche noi ci stiamo pensando, per ora però lavoro solo io e lui lavora ma non guadagna, abbiamo deciso che appena lui prende il primo stipendio si prende anche noi una persona per almeno 3 ore a settimana che faccia bagno e cucina a fondo e una tantum per i lavoroni tipo vetri, tende ecc perchè anche noi siamo a pezzi! Quando siamo entrambi a casa si passa il tempo a pulire!