fare tutto

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3781
Joined: Fri Jul 03, 2009 10:00 am

Post by Lelia »

Speranza wrote:Fai un op' tu che io non riesco a fare dolci e dolcetti nè a tenere in ordine casa e di figli non ne ho neanche uno, cosa dovrei dire?
Idem. E sto valutando la possibilità di prendere un aiuto per la casa.
Non per nulla, ma qui si lavora full time in due, e l'idea di passare il weekend a pulire la casa mi fa sostanzialmente schifo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
User avatar
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3143
Joined: Wed Dec 12, 2007 12:09 pm

Post by Speranza »

Lelia wrote:Idem. E sto valutando la possibilità di prendere un aiuto per la casa.
Non per nulla, ma qui si lavora full time in due, e l'idea di passare il weekend a pulire la casa mi fa sostanzialmente schifo.
Anche noi ci stiamo pensando, per ora però lavoro solo io e lui lavora ma non guadagna, abbiamo deciso che appena lui prende il primo stipendio si prende anche noi una persona per almeno 3 ore a settimana che faccia bagno e cucina a fondo e una tantum per i lavoroni tipo vetri, tende ecc perchè anche noi siamo a pezzi! Quando siamo entrambi a casa si passa il tempo a pulire!
20

<a href="http://daisypath.com/"><img src="http://dwdf.daisypath.com/qDkLp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Daisypath Wedding tickers" /></a>
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

fare tutto? chi ci riesce? :D
fai già abbastanza, credimi!!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked