ma dipende anche dalla grandezza della bottiglia no?
ci sono le confezioni famiglia, quelle da viaggio...
comunque non ci ho mai fatto caso...
CuriositÃ
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- cohiba
- Ambasciatore
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- veruz
- Ambasciatore
lo uso solo io e mi dura tantissimo decisamente più di 3 mesi. Ma oltre ad avere capelli fini e non molti, ne uso proprio poco perche mi da fastidio
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

- Sheireh
- Ambasciatore
Non so, non ci faccio caso, lo compro quando sta per finire ^^
Io ne uso un cucchiaio circa, direi. Ogni 3 giorni più o meno.
Poi ognuno usa uno shampoo diverso. Io uso il Sunsilk "Sciolti e fluenti", Marco ne usa uno per i capelli grassi e con forfora, Arianna quello da bambini dei Provenzali (a lei circa un cucchiaino, ogni 2 giorni, ma li ha molto lunghi).
Io ne uso un cucchiaio circa, direi. Ogni 3 giorni più o meno.
Poi ognuno usa uno shampoo diverso. Io uso il Sunsilk "Sciolti e fluenti", Marco ne usa uno per i capelli grassi e con forfora, Arianna quello da bambini dei Provenzali (a lei circa un cucchiaino, ogni 2 giorni, ma li ha molto lunghi).

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard