Curiosità

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 267
Joined: Wed Oct 28, 2009 8:38 am

Post by Rita »

non lo so usiamo lo stesso tipo di shampoo lo diluisco un pò con acqua perchè io e il marito facciamo la doccia tutte le mattine capelli compresi mentri i figli la fanno in palestra credo poco più di una settimana poi dipende dalla grandezza della confezione :grsm:
Image
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

LauraDani wrote:stamattina mentre ero al cesso ho fatto questo conto:
bottiglietta di sciampo= 250 ml
1 cucchiaino=diciamo 10 ml
dunque, 25 sciampi
che a 1 sciampo ogni 2 giorni, fanno 3 sciampi la settimana, cioè 8 settimane e mezzo con una bottiglia, cioè 2 mesi e qualcosa.
Per persona, usandone 1 cucchiaino a sciampo (che, per me, è strapoco!)
3 mesi non so come sia possibile.

in realtà tu una volta hai detto che non ti lavi i capelli, che tanto se non li lavi per un certo numero di giorni dopo non si sporcano più ;)


Hahaha!!!
Laura......t'amo!!
:ola:

( ti ho immaginata li, nel tuo bagno, che facevi lexprove ed i calcoli!!!! Ghghgh!!! )
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

Io ne uso molto, sono pessima.... :vavi:
Uso il sunsilk per lisciare i capelli, due volte a settimana.
La quantita' credo piu' di un cucchiaino, per due lavaggi ( uno a me non basta)
Anche io lo metto solo sulla base, le lunghezze no, altrimenti uno mi dura 10 gg :lol:
Arrivo ad un mese...
Gabry lo stesso della sunsilk quello per capelli ricci
E mio marito ne usa un altro

A loro dura di piu' sicuramente ma non tre mesi.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
Locked