CuriositÃ
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Rita
- Utente Vip
- Titty
- Ambasciatore
LauraDani wrote:stamattina mentre ero al cesso ho fatto questo conto:
bottiglietta di sciampo= 250 ml
1 cucchiaino=diciamo 10 ml
dunque, 25 sciampi
che a 1 sciampo ogni 2 giorni, fanno 3 sciampi la settimana, cioè 8 settimane e mezzo con una bottiglia, cioè 2 mesi e qualcosa.
Per persona, usandone 1 cucchiaino a sciampo (che, per me, è strapoco!)
3 mesi non so come sia possibile.
in realtà tu una volta hai detto che non ti lavi i capelli, che tanto se non li lavi per un certo numero di giorni dopo non si sporcano più ;)
Hahaha!!!
Laura......t'amo!!

( ti ho immaginata li, nel tuo bagno, che facevi lexprove ed i calcoli!!!! Ghghgh!!! )
- Titty
- Ambasciatore
Io ne uso molto, sono pessima....
Uso il sunsilk per lisciare i capelli, due volte a settimana.
La quantita' credo piu' di un cucchiaino, per due lavaggi ( uno a me non basta)
Anche io lo metto solo sulla base, le lunghezze no, altrimenti uno mi dura 10 gg
Arrivo ad un mese...
Gabry lo stesso della sunsilk quello per capelli ricci
E mio marito ne usa un altro
A loro dura di piu' sicuramente ma non tre mesi.

Uso il sunsilk per lisciare i capelli, due volte a settimana.
La quantita' credo piu' di un cucchiaino, per due lavaggi ( uno a me non basta)
Anche io lo metto solo sulla base, le lunghezze no, altrimenti uno mi dura 10 gg

Arrivo ad un mese...
Gabry lo stesso della sunsilk quello per capelli ricci
E mio marito ne usa un altro
A loro dura di piu' sicuramente ma non tre mesi.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]