niente amore(post lungo)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

lui può essere poco interessato per i motivi più disparati, quello che mi colpisce è che sia scontato da parte sua il fatto che a te debba andare bene così.
Giorgia mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

veruz wrote: non conosco per esperienza diretta così tante coppie che stiano inseme da tanti anni in cui l'affiatamento sia al 100%.Non credo si tratti della norma, ecco.
Secondo me è proprio il motivo per cui non và confusa la mancanza di desiderio per la persona con cui stai con la mancanza di desiderio sessuale in generale.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Allibita wrote:Secondo me è proprio il motivo per cui non và confusa la mancanza di desiderio per la persona con cui stai con la mancanza di desiderio sessuale in generale.
sono d'accordo.
credo anche che tabù diffusi e timori più che legittimi ci impediscano di essere davvero noi stessi in questa dimensione.
siamo troppo vulnerabili per essere davvero onesti sempre con noi stessi
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Locked