QUalcuna l'ha mai usato?
Io ho colorato delle lenzuola un paio di mesi fa. Il colore originale era diventato brutto e sbiadito, le ho fatte nere.
Da allora, ogni tanto mi escono i capi leggermente macchiati, però strofinando un po' va via.
Più che macchie sembrano "crosticine" di colore che si appoggiano sui capi.
Non sempre, e non più di uno-due capi alla volta.
E in due mesi ne ho fatte di lavatrici, avrebbe dovuto pulirsi più che bene, oltre ad aver fatto un paio di lavaggi a vuoto appena fatto il colore.
Sono sfortunata io ed è meglio che la coloreria non la usi più o è successo ad altre?
Ovvio che il filtro l'ho pulito parecchie volte, lo faccio circa una volta alla settimana.
coloreria italiana
Moderator: tati
- MatifraSo
- Admin

coloreria italiana
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Sicla
- Utente NM

coloreria
Ciao, io ho usato coloreria proprio ieri per far diventare un paio di jeans nero,
dopo i 2 lavaggi richiesti ho tolto i jeans dalla lavatrice e le ho fatto fare un lavaggio a vuoto
a 90° con candeggina,faccio sempre così e funziona,certo è la prima volta che uso un colore così forte come il nero però dopo il lavaggio a vuoto ho fatto un'altra lavatrice (asciugamani)e mi è sembrato tutto ok,vedro stamattina da asciutti...... ciao
dopo i 2 lavaggi richiesti ho tolto i jeans dalla lavatrice e le ho fatto fare un lavaggio a vuoto
a 90° con candeggina,faccio sempre così e funziona,certo è la prima volta che uso un colore così forte come il nero però dopo il lavaggio a vuoto ho fatto un'altra lavatrice (asciugamani)e mi è sembrato tutto ok,vedro stamattina da asciutti...... ciao