sono solo io a non essere d'accordo....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

marte71 wrote:io ti dico che la ragione per me sta sempre a metà.
che non amo gli estremismi.
quindi non amo vedere bambini attaccati al ds o alla wii per ore, ma non amo nemmeno bambini che ne vengono tenuti lontano a forza.
fino a che età poi?
fa parte del nostro tempo, della loro vita, loro sono i primi nativi digitali. perchè tenerli fuori dal loro tempo quindi?
i videogiochi oltretutto sono anche istruttivi e aiutano nella logica e nella crescita.
quoto.
noi siamo amanti dei videogiochi e di tutte le diavolerie elettroniche e abbiamo tutte le consolle in pratica, compresi i ds.
ma i miei figli sanno che possono giocarci al massimo un'ora al giorno, anche perchè poi sono loro stessi che si stufano.
questo non toglie che amino moltissimo anche i giochi vintage :P
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

Mara wrote:sono d'accordo con te Marte
infatti Vittoria ha il permesso di giocare con il pc, ci sono diversi siti che permettono di colorare, disegnare o fare giochi logici o semplicemente da divertimento
ma può solo un tot di tempo e nemmeno ogni giorno
persino la piccola può, ma sempre alle mie condizioni
ma ovvio che delle regole vadano messe. ma da come avevi descritto, la tecnologia pareva il diavolo :ghgh:
se la sera della cena le bambine si fossero alzate e fossero andate a provare con il figlio dei tuoi amici, forse si sarebbero divertire, avrebbero fatto gruppo e voi vi sareste anche goduti la serata di più ;-)
perchè non lo hanno fatto secondo te?
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
Mara
Utente NM
Utente NM

Post by Mara »

no, ma io non sono contraria alla tecnologia, per carità, me ne servo io stessa, persino in questo momento per chiacchierare con voi....
penso solo che le mie figlie, per ora, non avranno la Ds, per esempio, o il telefonino come regalo della prima comunione e così avanti di questo passo...
Viva la vida!

VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

A woman needs a men like a fish needs a bicycle
Locked