intimità perduta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

marylizard wrote:Ma prima ti piaceva?
Perchè nei tuoi panni io mi chiederei il motivo e cercherei di capire.
Si, prima mi piaceva, e anche tanto.
Ci sto provando a capire, ma mi rimane abbastanza difficile.

Quello che FORSE sono arrivata a concludere è che: da 4 anni a questa parte sono SOLO più mamma, e niente più. Sto cercando di lavorare su questo aspetto di me stessa.
Image
antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Post by antoD08 »

candyda wrote:Si, prima mi piaceva, e anche tanto.
Ci sto provando a capire, ma mi rimane abbastanza difficile.

Quello che FORSE sono arrivata a concludere è che: da 4 anni a questa parte sono SOLO più mamma, e niente più. Sto cercando di lavorare su questo aspetto di me stessa.
ecco ti capisco benissimo, a me il solo mamma mi rende felice... e si mi sa che devo riflettere
mammosa
Utente NM
Utente NM

Post by mammosa »

a me la voglia viene solo dopo...quasi durante...spero di spiegarmi. Insomma l iniziativa non è mai la mia ma non perchè non mi piaccia mio marito ma perchè proprio i miei ormoni sono diventati pigri e si svegliano solo dopo che qualcuno ( mio marito intendo) gli ha suonato una tromba da stadio dietro l orecchio altrimenti fosse per me. Certo mi chiedo se passando davvero tanto tempo tipo oltre un mese magari mi verrebbe a me la voglia....mah!!
Locked